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Assistenza tecnica

Report di misura

Incoraggiamo gli utenti a fornire parti esemplificative da esaminare e per cui fornire una proposta di misura. Così facendo, sarete sicuri che il metodo e la strumentazione proposti siano adeguati ad applicazione e budget. Dopo aver ricevuto il nostro report professionale, sarete invitati a farci visita e a vedere il processo e discutere la metodologia e la strumentazione con il tecnico interessato.

Misura a contratto

Succede quasi sempre che i produttori non abbiano esigenze metrologiche a breve termine che giustifichino un investimento immediato nella strumentazione. Il nostro Servizio di misura a contratto è un modo economico per avere accesso a strumenti e competenze di misura, qualora sorgesse tale esigenza.

Helpdesk

Il Centro di Eccellenza fornisce un servizio di Helpdesk gratuito ai fruitori delle attrezzature Taylor Hobson in possesso di un Contratto di assistenza AMECare al momento della richiesta. Per tutti gli utenti, è disponibile un servizio limitato di risposta alle domande quotidiane generiche su strumenti e metrologia.


Report di misura

Il Centro di Eccellenza di Taylor Hobson offre un servizio di misura che sviluppa soluzioni per i vostri problemi di metrologia. Quali ad esempio:

Erosione del dente umano dovuta al succo d'arancia

- Un cliente stava eseguendo una ricerca sulla quantità di erosione esercitata dagli alimenti acidi. Usando una serie Form Talysurf con il software Y-Stage e Talymap 3D, era possibile vedere l'erosione dopo un breve periodo di tempo.

Dispositivi minuscoli progettati per tenere aperte le arterie - detti stent

- Il cliente chiedeva diverse misure del diametro, delle dimensioni del puntone, dell'angolazione e così via, inoltre aveva richieste particolari, quali un processo automatizzato e un sistema idoneo o non idoneo. Le misure sono state svolte con un Primus, usando la fotocamera con opzioni di zoom e una tavolo rotante.

Smalto difettoso sulle piastrelle di ceramica

- Il cliente chiedeva un'analisi in 3D della finitura superficiale di diverse piastrelle di ceramica. Il problema poteva essere risolto con un sistema di misura Talyscan 150.

Fusibili esplosivi

- L'esplosione non era completa e il cliente sospettava un problema con il corpo del fusibile. Decise che doveva essere controllato e chiese misure di cilindricità, rettilineità e parallelismo. Tali misure sono state eseguite con un Talyrond 265. Per assistenza con i vostri problemi di metrologia, contattare il Centro di Eccellenza: 

Tel: +44 (0) 116 276 3779
Fax: +44 (0) 116 246 0579
email: taylor-hobson.cofe@ametek.com

Per misure una tantum, vedere la sezione Misura a contratto che segue

    

Misura a contratto

Gli stessi tecnici che offrono servizi di taratura UKAS e formazione in metrologia e uso degli strumenti, sono disponibili per misure a contratto. Nel Centro di Eccellenza abbiamo una gamma completa di strumenti di precisione Taylor Hobson del valore di oltre 1 milioni di dollari. Il team è formato da oltre 150 persone esperte e può contare sul sostegno di team di ricerca e progettazione aziendali.

Realizziamo regolarmente misure una tantum, oltre che misure raggruppate multiple per soddisfare le esigenze semplici e complesse dei nostri clienti. Il livello dei report e dei risultati rispetterà uno standard precedentemente concordato
dando all'utente la possibilità di soddisfare i requisiti e di rispettare budget e tempistiche.

Anche se questo servizio solitamente si svolge internamente presso Taylor Hobson, possiamo anche fornire servizi di misura sul posto.

Per ulteriori dettagli e per chiedere una quotazione rivolgersi a 

Tel: +44 (0) 116 276 3779
Fax: +44 (0) 116 246 0579
email: taylor-hobson.cofe@ametek.com

       


Helpdesk

L'helpdesk di Taylor Hobson è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 (orario locale), tranne che nei periodi festivi nazionali e aziendali. L'helpdesk è gestito da tecnici che hanno acquisito una competenza tecnica di tutti i prodotti Taylor Hobson e che spesso possono rispondere direttamente al telefono. La conoscenza di tutto il centro del Team di Eccellenza è disponibile tramite l'helpdesk.

Per richieste più complesse, è necessario compilare il modulo di richiesta online
che garantisce una risposta rapida a tutti gli utenti. (Fate la vostra domanda)

Per essere sicuri di ottenere l'assistenza di cui avete bisogno, vi raccomandiamo di stipulare un contratto AMECare per i vostri sistemi.

Per richieste all'helpdesk

Tel: +44 (0) 116 246 3000
email: thhelp@ametek.com